AAA - Leaderboard

Parliamo di rossetti

Buona Domenica a tutte !

Rompiamo il ghiaccio parlando di rossetti ?

Fino a qualche settimana fa, compravo costantemente tutti i “nude” che trovavo e le ragazze della profumeria ” Sephora ” mi prendevano simpaticamente in giro, cercando di convincermi a provare altre nuance, magari un po’ più brillanti.

Quelle rare volte in cui ho ceduto poi mi sono sempre pentita. Risultato rossetti nuovi mai usati li a guardarmi dal cassetto.

Poi la svolta, di mia iniziativa decido di comprare un colore rosso arancio et voilà, amore a prima vista e ora la sera, ma qualche volta anche di giorno, oso labbra di un colore più acceso.

Devo dire che abbinati alla giusta matita per labbra, danno al viso una marcia in più.

Ecco le marche di rossetti che uso …..per quanto riguarda i “nude”, il mio preferito in assoluto è il ” Rouge Dior Grege 169 ” abbinato alla sua matita, seguito dal ” Pure Color Estée Lauder Insatiable Ivory ” e dal ” Discret 160 ” sempre di Estée Lauder.

Per quanto riguarda i rossi, oggi sto indossando ” Chanel Rouge Coco 418 Misia ” abbinato alla matita ” Dior 844 Automne “, anche se di marche diverse sono perfetti abbinati insieme.

Seguono altri due colori importanti ” Guerlain Kiss Kiss 345 ” un po’ forte di giorno, ma perfetto per la sera e non ultimo il ” Rouge Dior 526 Macadam “.

Questa é la lista dei miei rossetti preferiti per ora…. Ma sono sempre alla ricerca di nuovi colori, quindi se avete suggerimenti e consigli sono qui.

Ciao.

IMG-20160410-WA0003

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *