AAA - Leaderboard

Ma come lo vesto ?

Buongiorno e buona Domenica, oggi inizio con un post che è più una mia riflessione.
Parliamo sempre di moda ma per i nostri figli.
Come mamna di un quasi ventenne, dico quasi perché mancano ancora 5 mesi al compimento dei suoi ma lui si sente già tale, mi trovo nella situazione in cui vorrei si vestisse in maniera meno “adolescenziale”.
Mi spiego, nulla contro l’abbigliamento sportivo anzi, anche io sono una sostenitrice delle sneakers, che ho indossato e continuerò a indossare, ma ci sono occasioni in cui sarebbe meglio adottare look meno sportivi.
Come ogni ragazzo adolescente ama vestire sportivo, la sua “divisa” quotidiana è composta da t-shirt e jeans, pantaloni di felpa morbidi e per morbidi intendo con il cavallo molto basso, parka e felpe, ossessione le scarpe da ginnastica.
Ogni tanto riesco a convincerlo a indossare una camicia, anche classica che però si ostina a portare sempre fuori dai pantaloni !!!!
L’unica volta che ha chiesto un completo.. esatto udite udite un completo giacca e cravatta è stato per il matrimonio di una delle sue adorate ziee.
Per me e mio marito è stato un momento memorabile, ricordo ancora con emozione quando è uscito dal camerino in giacca e pantalone classico, um momento veramente unico.
Infatti poi il completo è rimasto solo e abbandonato nell’armadio insieme ai maglioncini e camice che io continuo a ostinarmi a comprare.
Per ora mi sono rassegnata ….. ma come si dice la speranza è l’ultima a ……… e voi avete i miei stessi “problemi” riguardo all’abbigliamento dei vostri figli ?
Fatemi sapere

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *