AAA - Leaderboard

Sisley (nuova location)

A Varese Sisley dopo tanti anni in piazza Montegrappa si è spostata nella centrale via del Cairo zona pedonale ubicata nel cuore dello shopping varesino, una Sisley tutta nuova in un contesto glamour….
Curiosa di vedere il nuovo negozio, mi ci sono recata per fare un giro e sono rimasta molto colpita dalla nuova location.
Premetto che sono cliente da tanti anni, le commesse di Sisley hanno visto crescere mio figlio, adoro la loro professionalità e gentilezza, sono sempre presenti ma mai invadenti e sempre pronte a guidarti nella scelta più adatta a te.
Entrando sono rimasta affascinata dalla nuova identità del negozio, più maturo e più vicino alla definizione di boutique rispetto a prima.
Si suddivide in ambienti diversi, eleganti e raffinati, entrando trovate la prima zona dedicata alla donna, con un esposizione di capi, accattivante molto piacevole alla vista, proseguendo alla scoperta della boutique, salendo qualche gradino troverete la seconda sala con la zona cassa e con il proseguo della collezione donna, ampia e spaziosa. Poi la zona uomo ed infine l’area camerini.
Colpisce il meraviglioso camino antico in marmo che dona all’ambiente un’atmosfera molto chic.
Entrando respirerete e odorerete anche una piacevole fragranza a marchio Sisley, che rende molto piacevole curiosare tra le varie proposte del brand.
La mia opinione ? Ambiente raffinato ma non pretenzioso, elegante, arioso e molto luminoso grazie alle ampie finestre con vista giardino, sicuramente una location molto diversa da quella a cui eravamo abituate prima, un ambiente più maturo e rilassante.
E la collezione ? Ho trovato capi che ben si adattano a età diverse, dalla ragazza giovane che veste moderno, alla signora over quaranta, che come me vuole vestire elegante ma con un tocco glam, (perché i 40 sono i nuovi 30, giusto ? ) con capi di qualità, senza pero’ spendere cifre da capogiro, visto il momento di difficoltà che il paese sta vivendo.
Concludo dicendo che adoro la nuova location, e, la nuova collezione merita veramente di essere vista e provata…..in conclusione aggiungo che mamme e figlie si troveranno a fare shopping insieme acquistando capi che potranno indossare entrambe……cosa volere di più.
By Princibludress

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *