New ! ! ! Mango in the city !

Lo shopping è una passione di noi donne, si sa, e ogni scusa è buona per fare un giretto per negozi, guardare le vetrine, provare, comprare, insomma è un  piacevole rito da fare sole o in compagnia delle amiche, giusto ?
Per me oggi è stata una bella e piacevole mattinata di shopping solitario da Mango.
Si perché finalmente anche a Varese, la mia città d’adozione’ è arrivato Mango, fashion brand internazionale spagnolo di moda low cost.
Lasciatemelo dire…ERA ORA…..per due motivi, primo perché non amo molto  lo shopping online e secondo ero stanca delle corse a Milano, tra traffico e semafori, per “prendere quella camicetta che mi piace tanto tanto e senza non posso stare” questa la mia solita scusa…. e direi ottima…. perché funziona sempre con mio marito, ….praticamente un Santo…..
Dicevo, ora che finalmente Mango è approdato in città il mio giro di shopping si arricchisce di una tappa in più.
Evviva….Se ancora non lo conoscete, ma ne dubito, vi consiglio di farci un giro, io l’ho fatto ed è stata una piacevole e rilassante esperienza.
Il negozio situato nel cuore di Varese alla fine di corso Matteotti, in piazza Carducci, si sviluppa su due piani. Entrando al piano terra sarete subito rapite dall’accattivante esposizione dei capi della collezione A/I e dall’atmosfera rilassata e luminosa.
Scendendo le scale vi troverete al piano inferiore con il proseguo della collezione, le casse e i camerini di prova.
La collezione è molto bella, come al solito e Mango rimane uno dei miei brand preferiti.
Uno speciale ringraziamento  alle gentilissime commesse, che senza essere invadenti, sono una presenza discreta e attenta, pronte a seguirvi e consigliarvi nel vostro shopping.
A  presto, dove vi proporrò un outfit con i capi che ho scelto in questo primo giro di shopping.

By Princibludress

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AAA - Leaderboard