Dopo un mese con Eucerin….

Come promesso ecco le mie considerazioni dopo un mese di trattamento con i prodotti Hyaluron-filler e DermatoClean  di Eucerin.
Partiamo dalla pulizia e detersione, ottimo il latte detergente DermatoClean, perfetto per togliere il trucco e ottimo la mattina per rinfrescare il viso, insistendo un po’ sono riuscita a togliere anche alcune matite occhi molto strong, ma forse sarebbe stato meglio usare l’Acqua Micellare ….ops ! ! !
Dopo la prima fase di pulizia con il latte, risciacquo con il sapone detergente, sempre della linea DermatolClean e per completare la rimozione, di eventuali residui di trucco, per essere sicura di avere tolto tutto prima della crema serale, ancora una passata con un dischetto di cotone e poco latte e il risultato era dischetto pulito.
Per quanto riguarda le creme giorno, ho trovato molto buona la Hyaluron giorno, forse un po’ troppo ricca, più adatta alle pelli secche, ma con l’arrivo del freddo si è rivelata perfettamente idratante e confortevole.
Per la mia pelle da normale a mista, consiglio il fluido giorno Hyaluron-filler, ottima base per il trucco e ottima crema da giorno, pelle idratata per tutto il giorno.
Ma il dieci e lode va alla crema notte Hyaluron-filler, è davvero ottima, confortevole, molto nutriente, perfetta su viso, collo e décolleté.
I risultati sono stati evidenti, certo i miracoli non esistono, ma con l’uso costante ho notato pelle più soda e compatta, contorni del viso più definiti e attenuazione delle rughe naso labiali ….il mio cruccio.
La mia pelle dopo un mese ( la sto usando ancora perché ne basta una piccola quantità, non serve esagerare ) è più bella e sono soddisfatta.
Spero che questa mia recensione possa esservi utile.
In conclusione devo dire che, con i prodotti Eucerin Yaluron filler, mi sono trovata molto bene, ottimo rapporto qualità e prezzo .
By Princibludress

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AAA - Leaderboard