AAA - Leaderboard

Sono tornata …..o quasi!!!

Buongiorno e buon Sabato,  finalmente dopo più di un mese di assenza dal blog sono tornata o quasi, il   motivo  della prolungata assenza e’ il lavoro che ora e  per altri due mesi assorbira’ molte delle mie energie, ma prometto di farmi viva ogni tanto.

Adesso dopo una meravigliosa doccia rilassante,  calda,  ma non troppo e una buona dose di crema idratante al the verde comincio a sentirmi meglio, aspetto che arrivi l’ora del consueto appuntamento dal parrucchiere e finalmente avrà inizio anche il mio sospirato e meritato week end.

Insomma diciamoci  la verità il lavoro nobilita ma stanca davvero parecchio….. e da donna mamma e moglie immagino sarete d’accordo con me.

Oggi quindi niente post con foto ma solo questo pensiero che da giorni mi assilla ovvero …il sonno è davvero una cura di bellezza?  L’altro sera, in attesa di prendere sonno….si perché a me succede di sonnecchiare  sul divano davanti alla TV per almeno un’oretta,  e poi alle undici quando è ora di raggiungere il letto il sonno è sparito,  quindi devo leggere  qualcosa nella speranza che il sonno ritorni, dicevo… stavo leggendo un vecchio articolo dove si elogiava il sonno come migliore cura di bellezza, e si consigliava di fare una bella dormita di almeno 8 ore abbondanti,  con relativa foto di modella super gnocca, avvolta in una  camicia da notte di seta con sorriso super sexy  e perfettamente rilassata. Ma chi può permettersi il lusso di 8 ore filate di sonno? Io proprio no, perché da sempre mi sveglio presto anzi prestissimo (pure la domenica mannaggia ),  prima perché dovevo fare il taxi e portare   a scuola mio figlio e adesso che mio figlio va a scuola  in macchina devo svegliarmi per assicurarmi che senta la sveglia, perché diciamolo lui il baldo giovane dormirebbe altro che otto ore filate…..poi c’è il marito che giustamente merita attenzioni,  il lavoro, la casa, la spesa i cani….. insomma non so voi ma io non ho ancora trovato la formula magica per fare tutto alla perfezione figuriamoci la cura di bellezza del sonno….magari prima o poi ci riuscirò per il momento mi godo il mio meritato week end e spero che anche il vostro sia piacevole e rilassante.

Ah se voi avete qualche consiglio non esitate a farne partecipe anche me.

Un bacio la vostra Princibludress.

 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *