Un tocco rock!!!

Idea per un outfit semplice composto da gonna a tubino blu di Zara  e maglia girocollo blu di Motivi , direi un outfit  perfetto per la mia età ma reso rock e moderno dal chiodo in eco-pelle azzurro tenue di Zara e dal tronchetto nero in camoscio di ViaMaestra.

Era da un po’ che cercavo un giubbino in eco-pelle, che non fosse il solito nero.

Qualche settimana fa, da Zara in coda per pagare e avendo fretta, sono scesa a pagare al reparto bambini e li, il mio sguardo è finito su questi giubbini in eco-pelle rosa e azzurri, esposti nel reparto bambine.

Incuriosita ho cercato la taglia più grande e …..sorpresa !!!! peso e altezza corrispondevano perfettamente con i miei 53.5 kg  per 164 cm…..io però sono 162.5 cm  quindi…mi sono detta provare non costa nulla e immaginate la mia sorpresa nello scoprire che non solo mi andava bene, ma che finalmente la mia ricerca di un chiodo azzurro era finita…..

Certo è un caso raro, ma alcuni capi spalla  da ragazza corrispondono, ma solo in alcuni rari casi alla S,  che trovate nel reparto  donna.

Visto, provato e preso… trovo che il giubbino  modello chiodo sia un perfetto alleato, per dare un tocco in più ai nostri  outfit semplici e sportivi da giorno.

Pensatelo abbinato a un cropped pants e sneakers, ma immaginatelo abbinato a un tubino nero e a un tacco alto, per una serata più chic …..

Trovo che sia un capo che non può mancare nel nostro armadio,  perfetto capospalla per la Primavera e perché no anche per le più fresche serate estive.

By Princibludress

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AAA - Leaderboard