AAA - Leaderboard

Mostra le spalle ! ! !

Ebbene sì le spalle scoperte tornano ad essere protagoniste di questa Primavera-Estate ed io ne sono ben felice.

Abiti, camice, bluse e anche jumpsuit saranno protagoniste dei nostri prossini outfit in versione spalla scoperta.

Trovare il capo piu adatto a noi sarà semplice,  basta fare un giro sui siti on line o due passi in centro e avrete l’imbarazzo della scelta.

Io mi sono portata avanti e ho riesumato dall’armadio le  camicie  prese lo scorso anno, ma se avete voglia di fare shopping allora la scelta è ampia.

Da Zara e Mango, i miei brand “fast fashion” preferiti, troverete un’ampia scelta di camice e bluse   che vi faranno venire  subito voglia di Estate, mare e pelle abbronzata.

Se il fisico lo permette potete puntare sui top crop  a spalla scoperta, magari abbinandoli a gonne o pantaloni a vita alta per non mostrare troppi cm.

Se invece,  come me amate le versioni un pochino più lunghe, trovo che le spalle scoperte siano perfette con pants cropped fluidi anche in versione denim leggero.

Oltre alle classiche camice in cotone, per la sera l’ideale sono le maglie aderenti in viscosa sempre a spalle scoperte, forse più adatte a creare look eleganti.

Michael Kors ad esempio ne propone una nera molto chic che si presta  bene a ad essere abbinata a  gonne a tubino per outfit sofisticati e femminili.

Michael Kors

Quindi se anche voi, come me, siete fan delle spalle scoperte non avrete che l”imbarazzo della scelta. Di seguito troverete anche una  gallery con altre proposte e i brand che ho selezionato.

By Princibludress

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *