AAA - Leaderboard

Cosa comprare adesso da….

Oggi e’ il Primo Maggio e come tradizione vuole, il Cucù si è fatto sentire nonostante la pioggia, bello abitare vicino al bosco ! ! !

Meteo a parte, ormai la voglia di sole, di caldo, di indossare capi leggeri, si fa sentire prepotente e di conseguenza  sale la voglia di shopping.

Oggi venite con me alla scoperta della collezione P/E di Stradivarius, brand low cost, (che fa parte del colosso Spagnolo Inditex, quello di Zara)  e che propone capi per giovanissime  e credetemi non solo.

Perciò, se siete alla ricerca di nuove idee outfit, date un’ occhiata alla selezione che ho fatto e sono sicura che, come me, troverete  capi  carini che meritano di entrare nel nostro armadio  e senza spendere un capitale.

La collezione è come sempre easy e colorata, ho scelto di proporvi alcuni dei  capi che ho provato, come le camicie con rouches e/o spalle scoperte,  le maxi camice (tutte 100% cotone), molto di tendenza e che stanno bene con  jeans e pantaloni.

E poi i jeans e le gonne midi in cotone, tutti capi che ben si adattano anche a noi donne, che vogliamo vestire giovane ma senza eccessi.

Pronte ! ! !    Si parte……

By Princibludress

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *