New outfit

Outfit 4 comments

Piove, piove,  piove….purtroppo il tempo non ci è amico in questo inizio di Maggio, anzi,  fa freddo, le temperature sono autunnali,  la mattina ci sono 5 gradi e il pomeriggio. se smette di piovere salgono, ma non abbastanza da permettere di  indossare capi leggeri. La soluzione ?

Vestirsi a cipolla, leggera sotto e poi sopra via  di micro-piumino e cappottino leggero. Molto poco chic….ma almeno caldo.

E a proposito di cappottini, l’outfit che vi propongo in questo post, l’ho indossato Martedì,  cielo coperto ma almeno niente pioggia, ho stretto i denti ( faceva freddino )  e sono riuscita a scattare qualche foto.

Dicevo il cappottino è una piacevole new entry, trovato da Zara per caso, in realtà ero alla ricerca di qualcosa di colorato ma quando l’ho visto non ho più pensato al colore, sono rimasta colpita dalla forma delle spalle a sbuffo, dalle maniche corte e dalla linea avvitata.

Poi ho scoperto che non era un cappottino….ma un vestito….non importa, io lo indosserò come un sopra, per ora, abbinandolo a pantaloni e jeans….infatti questa volta  l’ho abbinato a  un Jeans flare crop , una camicia e le immancabili sneakers, ma  la prossima volta potrei stupirvi e provare a indossarlo come vestito, chi lo sa ….forse….vi auguro una buona giornata, kiss e al prossimo look, sperando che finalmente il sole torni a farci compagnia.

By Princibludress

 

4 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *