Low-cost ? Perchè no ?

Immagino ne siano a conoscenza anche su Marte……della mia passione per le borse….. e   quest’anno  più che mai il mio conto in banca rischia il tracollo, a causa di tutte le meraviglie che vedo e che vorrei possedere, ma tutto non si può avere,  giusto ?

Così ogni tanto ci può stare, di voler assecondare gli ultimi trend, senza svenarsi acquistando una borsa di tendenza, ma low-cost che soddisferà la nostra voglia di essere trendy e alla moda, ma  che una volta passata la mania  potrà essere accantonata nell’angolo più remoto dell’ armadio, senza sensi di colpa.

Di solito non è da me, la mia filosofa è poche ma buone,  infatti da qualche anno a questa parte ho sempre fatto cosi.

Tutte le mie “bimbe” sono sempre state desiderate e attentamente selezionate, quindi niente bags troppo di tendenza, o stravaganti, ma dei classici,  così facendo mai una volta mi sono pentita di un acquisto.

Questa Primavera  però ho deciso di dare una chance al low-cost,  valutando l’acquisto di una “tracollina”  colorata e fantasiosa,  per essere alla moda si ma  senza sensi di colpa e salvarmi così  dalle “ire” di mio marito ……

Da alcuni  siti di shop on-line  ho selezionato alcuni modelli di bag  low-cost  da cui trarre ispirazione per il vostro shopping.

Sono tutte proposte con prezzi piccoli e quindi perfette  per togliersi lo sfizio, e chissà magari troverete il modello che fa per voi.

By Princibludress

2 Commenti

  1. Tabea

    Cool I habe the yellow Mango bag, too! And I love it !

    Have a nice day,

    Tabea
    http://tabsstyle.com

    Rispondi
  2. Giada

    Mi sono innamorata di quelle di Zara!

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AAA - Leaderboard