E’ tempo di saldi …..

moda 0 comments

Si sono iniziati i saldi, lo so, sono cominciati da un po’ e immagino che vi sarete già fatte prendere dalla frenesia dell’ acquisto, del resto come resistere ?

Anche la sottoscritta stà facendo la sua parte, ma come si fa a lasciarsi scappare quel “vestito che a prezzo pieno mai, ma in saldo perché no ?” .

Questo è bene, ma non dimentichiamoci il “sotto”  oltre al “sopra”,  e per sotto intendo l’intimo.

Io approfitto sempre dei saldi per rinnovare la biancheria intima, perché non c’è niente di più triste che indossare sotto a un abito firmato e bellissimo un reggiseno e uno slip scoordinati o peggio “brutti”.

E poi diciamoci la verità, un bel completo  intimo ci fa sentire più belle e anche se gli altri non lo vedono noi sappiamo che c’è.

Il mio consiglio è di acquistare almeno 2 o 3 coordinati reggiseno più slip, magari in pizzo e di tenerli per le occasioni speciali.

Pper il quotidiano io preferisco indossare completi in tessuti lisci ma sempre coordinati,  per intenderci le linee basic, che ogni marchio ha in collezione , che di solito sono continuativi e raramente, o quasi mai vanno in saldo, ma che comunque sono un buon investimento.

Per la biancheria da giorno il  “nude” resta in cima ai miei colori preferiti, anche se non disdegno il nero ( MAI sotto ai colori chiari mi raccomando,  sotto il bianco ci va il “nude” e più scuro è meno si vede ) e completi a fantasia o a tinta unita come il giallo e il blu.

Non scordiamoci poi di acquistare almeno un paio di reggiseni a fascia, quelli senza spalline, perché credetemi non c’è cosa più brutta di vedere le antiestetiche spalline del reggiseno che spuntano da una canotta o da un top.

Se avete un seno generoso ( nel caso beate voi….aimè io ho solo una 2^ ) esistono le spalline in silicone trasparente, personalmente a me danno fastidio, ma le consiglio ha chi ha un seno generoso, per salvare la schiena.

Infine non dimentichiamo la lingerie da notte, io adoro le vestaglie con inserti in tulle e pizzo e con i saldi me approfitto sempre per aggiungere qualche nuovo pezzo.

Pigiami da notte e camice sono una scelta personale, io li adoro entrambi, anche se il più delle volte, soprattutto in Estate indosso canotte e culotte ma sempre coordinate.

Perciò il mio consiglio è di dedicare una parte del budget destinato ai saldi anche al sotto perché chi ben comincia….

Un bacio la vostra Princibludress

Di seguito troverete una piccola selezione di intimo da giorno e da notte, fatemi sapere se il post vi è piaciuto, baci

Tezenis
Yamamay
Yamamay
Intimissimi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *