Zara Shoes per l’Autunno che verrà….

moda 0 comments

Settembre ormai è alle porte, questa è l’ultima Domenica di Agosto ….il sole splende  ma aimé non scalda più come prima …è una dolce e pigra Domenica da passare a casa divisa tra il divano e il giardino……

Ma la malinconia per un’Estate che se ne va, viene sostituita dall’euforia di una nuova stagione che arriva ….e infatti tristezza vai via perché oggi vi presento la nuova collezione di scarpe per l’ Autunno di ZARA.

Persa tra un sito e l’altro, sommersa da riviste in cerca di nuove idee da proporvi e da cui prendere spunto per i prossimi post , non ho resistito a fare un salto in uno dei miei siti del  “fast fashion” o “low cost” preferiti ovvero ZARA.

Sono rimasta piacevolmente colpita dalla nuova collezione autunnale di Scarpe in pelle proposta dal Brand.

Oggi infatti vi propongo i modelli  visti sul sito, nella speranza di vederli e toccarli dal vivo nei prossimi giorni.

ZARA ci propone una collezione easy e di tendenza, composta da stivaletti e anfibi perfetti dalla mattina alla sera, favolosi  abbinati a gonne al ginocchio o midi.

Calzature femminili  in linea con le tendenze di stagione ma che ci consentono di essere alla moda senza spendere una follia, i prezzi sono contenuti e ho selezionato per voi solo i modelli realizzati in pelle.

Curiose di dare un’ occhiata ? Eccoli

Un bacio la vostra Princibludress a presto.

Foto dal sito di ZARA

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *