Un’ora tutta per me !!!!

Make-Up 2 comments

Ogni tanto ritagliarsi un angolino di tempo solo nostro può essere una bellissima e gratificante esperienza.

Certo non è facile con tutte le cose che noi donne facciamo ogni giorno, ma oggi io ci sono riuscita e adesso vi racconto.

Nella profumeria Sephora che frequento da anni, la chiamo il “Paese dei balocchi”, perché è un’ ambiente davvero magico, amo la gentilezza delle consulenti di bellezza, adoro gli espositori dei make up e adoro il reparto profumi …..insomma una goduria per i miei sensi, sono riuscita a prenotare gratuitamente una sessione trucco con  Sybil, Make up Artist della casa cosmetica “Make up Forever” .

La mia richiesta era di riuscire a creare un trucco semplice per il giorno che mettesse in risalto l’ azzurro dei miei occhi.

Se mi seguite saprete  già che con il trucco sono una frana, a parte un leggero fondotinta, blush e mascara  e raramente la matita non vado, perciò sono stata ben felice di accettare la proposta di farmi truccare.

Oggi ho “scoperto” e provato sulla mia pelle  che oltre al fondotinta esistono basi per mascherare i pori,  illuminanti per creale punti luce sul viso, prodotti che si conoscevo ma non avevo ma usato.

Ho cercato di essere una brava allieva e di memorizzare tutti i suggerimenti che Sybil mi ha dato, sicura di riuscire a metterne in pratica qualcuno come ad esempio di fissare il trucco viso con una cipria trasparente, e di sfumare la matita anche sotto l’occhio  con l’ apposito pennellino …..insomma io ci proverò ma vi dirò che avere un truccatore professionista ogni giorno sarebbe una cosa meravigliosa e anche un parrucchiere ….non fate caso ai miei capelli che oggi erano elettrici e difficili da tenere sotto controllo.

La vostra PrinciBluDress

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *